Regali di Natale per le Aziende

Menu

Con lei e la sua Azienda possiamo battere sul tempo i tumori pediatrici.

La top 5 dei gadget personalizzati per aziende

Regalo aziendale

I gadget personalizzati per aziende rappresentano un oggetto dalla doppia valenza: essi infatti sono importanti non solo per poter rendere i clienti della propria molto più fedeli, ma anche per poter farsi pubblicità, visto che questi gadget, spesso e volentieri, vengono regalati ai clienti stessi.
Ecco quali sono i cinque gadget personalizzati per aziende che sono maggiormente utilizzati dalle suddette.

Portachiavi

Il primo dei gadget personalizzati low cost, sulle quali le aziende puntano particolarmente, risulta essere il portachiavi.

Semplici oggetti che comunque sono molto diffusi e soprattutto simpatici da vedere: essi infatti possono essere personalizzati non solo nelle scritte, ma anche nelle forme.

Ad esempio, un'azienda che produce carni, potrebbero richiedere dei gadget aziendali personalizzati, in questo caso, potrebbe scegliere, come forma, una bistecca oppure una coscia di pollo.

Pertanto il portachiavi, oltre essere uno dei gadget personalizzati economici per le aziende, lascia loro tantissima libertà, sia per quanto riguarda le forme, sia per quanto riguarda anche i materiali che vengono utilizzati per poter essere realizzati.

Da questo particolare mix dunque nasce un elemento che le aziende riescono a sfruttare al massimo, senza compiere nemmeno il minimo degli errori.

Penne

Tra le top 5 dei gadget personalizzati per aziende, la pennaCome seconda tipologia di gadget personalizzati per aziende, che appartengono anche alla classe dei gadget personalizzati online, visto che spesso questi vengono richiesti dalle aziende direttamente sul web, vi sono le classiche penne aziendali.

Esse rappresentano uno degli oggetti classici che un'azienda decide di richiedere, visto che, spesso e volentieri, il suddetto oggetto riesce ad ottenere un grandissimo successo tra i commercianti.

Le penne, che possono essere personalizzate come vuole il proprietario di un'azienda, contengono generalmente tutte le informazioni che riguardano quella determinata azienda, come nome, indirizzo e numeri di fax e telefono, nonché indirizzo mail.

In una semplice penna, spesso realizzata in maniera classica, ovvero con lo scatto per poterla aprire e chiudere, un'azienda riesce a dare tutte le sue informazioni ai clienti.

Quando la penna viene utilizzata dai clienti, la pubblicità viene effettuata, visto che altre persone potrebbero essere attratte da quella penna e chiedere informazioni sull'azienda.

Un semplice gadget personalizzato low cost dall'incredibile utilità, che offre alle aziende un modo semplice e veloce per potersi fare pubblicità e per poter ottenere diversi altri clienti in maniera semplice e veloce.

Magliette

Nella classifica dei cinque gadget personalizzati per le aziende non potevano di certo mancare le magliette

Anche questo strumento risulta essere molto diffuso, ed ha un grande impatto visivo sui clienti: la maglietta, ovvero il gadget aziendale personalizzato, permette alle persone di poter conoscere tutte le informazioni relative a quella determinata azienda.

Spesso però, questi particolari oggetti vengono utilizzati dai dipendenti dell'azienda, quando sono in servizio, ed in altri casi, le magliette vengono appunto regalate come omaggio ai clienti, che involontariamente pubblicizzeranno quella determinata azienda semplicemente indossando la maglietta.

Si tratta dunque di un gadget personalizzato economico che potrà essere richiesto direttamente sul web, e che potrà essere realizzato in maniera diversa: magliette classiche, polo ed anche canottiere potranno essere realizzate dall'azienda che intende sfruttare.

Agende

Dalle magliette alle agende: questo è un tipico gadget personalizzato online che, le aziende, decidono di regalare ai loro clienti.

Questi particolari oggetti rappresentano uno dei più diffusi gadget aziendali low cost: in primo luogo si tratta di un oggetto molto comune, visto che moltissime persone utilizzano un'agenda per segnare un appunto importante, come ad esempio una visita ed altri.

Secondariamente, il lato della personalizzazione non viene mai a mancare, visto che, nella copertina ed in prima pagina bene in vista, è possibile notare tutte quelle informazioni che riguardano le aziende che decidono di richiederlo.

Anche in questo caso, tale tipo di oggetto appartiene alla strategia di marketing che potrebbe essere utilizzata dall'azienda per farsi della pubblicità a basso prezzo senza spendere tantissimo denaro.

Calendari

Infine, come oggetto personalizzato aziendale, che spesso viene distribuito ai clienti per il periodo natalizio, è il calendario personalizzato dell'azienda che decide di richiedere questo determinato oggetto.

Bisogna sottolineare che si tratta di un semplice calendario, che verrà appeso in casa del cliente, senza differenza tra i classici calendari.

Questo è l'ultimo dei gadget personalizzati per aziende che risultano essere molto diffusi, e che potranno essere distribuiti in maniera semplice e veloce.

Le aziende potranno richiedere questi gadget personalizzati low cost presso l'AIRC, ovvero l'Associazione Italiane per la Ricerca sul Cancro.