Buste personalizzate
La comunicazione di un brand passa spesso attraverso buste personalizzate con il logo o l’immagine aziendale.
Sacchetti, buste, sporte che riportano il brand del prodotto o dell’azienda con eventuali contatti sono utilizzati durante tutto l’anno per i clienti, come strumento promozionale. Questa tipologia di comunicazione è indicata per aziende abituate a rapportarsi con grandi numeri di persone, con cui hanno rapporti diretti, basta pensare ai supermercati, alle catene di negozi o agli store.
Le buste personalizzate possono, però, essere anche un utile idea regalo natalizia per le aziende. In questo caso possono essere utilizzate da tutte le tipologie di imprese, non solo quelle a diretto contatto con il pubblico di consumatori, ma anche le piccole e medie aziende che desiderano omaggiare i propri clienti, fornitori o dipendenti con un omaggio in occorrenza del Natale.
Le borse possono essere realizzate nei più diversi materiali, di forme e dimensioni differenti, e proporsi come oggetti di uso pratico nella vita di tutti i giorni: per esempio, come shopper per tutte le esigenze, al supermercato o per trasportare oggetti di dimensioni contenute. La grande varietà di tipologie esistenti permette una grande adattabilità di questo omaggio a tutti i budget, si possono, infatti, scegliere borse più o meno pregiate e lavorate, in base alle necessità dell’azienda.
Le borse possono poi ovviamente essere personalizzate, riportando il logo dell’azienda, i contatti ed eventualmente un messaggio promozionale ad hoc. Se realizzate esclusivamente in occasione del periodo natalizio è possibile, inoltre, selezionare particolari temi decorativi legati alla ricorrenza o elementi decorativi, come nastri o cordoncini per manici di colore rosso, oro, argento.
L’azienda che a Natale decide di regalare le borse personalizzate ai propri clienti può facilmente ordinarle online su uno dei numerosi siti web specializzati, oppure richiedere la fornitura alle aziende che realizzano gadget e omaggi personalizzati.