Auguri di Natale per i clienti
Il mese di dicembre per le aziende è sempre pieno di attività, tra le scadenze di fine anno, programmazione delle attività per quello nuovo e non meno importante i regali e gli auguri di natale ai clienti.
I biglietti di auguri natalizi sono diventati ormai una tradizione consolidata all’interno delle imprese, che vogliono in questo modo ringraziare i propri clienti e i fornitori e informarli sui giorni di chiusura festiva. I biglietti di auguri di Natale ai clienti hanno poi un altro scopo, possono essere usati, infatti, per inviare un preciso messaggio aziendale a promuovere i servizi e le attività.
I biglietti possono essere cartacei o virtuali. Nel primo caso si opta per un messaggio tradizionale, da inviare per posta o da consegnare a mano, magari accompagnandolo a un regalo o a un gadget promozionale; l’augurio deve essere rigorosamente scritto a mano per dare ancora più valore e unicità al gesto.
L’acquisto deve essere fatto, però per tempo per evitare eventuali ritardi di consegna. Se si è all’ultimo minuti con gli auguri di Natale ai clienti si può altrimenti optare per le cartoline elettroniche da inviare velocemente via mail e nel caso pensare a una personalizzazione in linea con l’immagine aziendale per renderla riconoscibile.
Entrambe le modalità possono essere anche solidali e sostenere associazioni di volontariato.
Se non sai cosa scrivere sui tuoi biglietti di natale leggi il nostro: SPECIALE: Frasi d'auguri