Regali di Natale per le Aziende

Menu

Con lei e la sua Azienda possiamo battere sul tempo i tumori pediatrici.

Auguri di Natale per i dipendenti

Per fare i migliori auguri di Natale ai dipendenti e collaboratori le aziende decidono spesso di omaggiarli con dei regali aziendali o con un bonus in busta paga. Si tratta di un importante segno di gratitudine e di stima da parte dell’azienda, che non deve passare in secondo piano.

Per dare ancora più valore al dono è necessario però accompagnarlo con un biglietto natalizio.

Il biglietto di Natale può essere acquistato in qualsiasi negozio di cartoleria, essere personalizzato in linea con l’immagine aziendale oppure scegliere un biglietto solidale, a sostegno delle attività e della mission di un’associazione no profit.

Il messaggio dovrebbe essere scritto personalmente dal dirigente o dal datore di lavoro, in modo da esprimere l’importanza del lavoratore per l’azienda. Scrivere gli auguri di Natale ai dipendenti può non essere così semplice, devono essere percepiti come sinceri, non bisognerebbe, magari a causa della fretta, ricorrere a frasi standardizzate e impersonali o banali, correndo il rischio che il messaggio perda di valore e unicità.

Una volta individuata la frase più adatta da scrivere (gli aforismi o le citazioni sono spesso un grande aiuto), bisogna trovare un momento, prima delle festività, per riunire tutti i dipendenti, magari offrendo una fetta di panettone e pandoro così che tutti possano scambiarsi gli auguri, e consegnare loro il biglietto e l’eventuale regalo di Natale.

Se non sai cosa scrivere sui tuoi biglietti di natale leggi il nostro: SPECIALE: Frasi d'auguri