Regali di Natale per le Aziende

Menu

Con lei e la sua Azienda possiamo battere sul tempo i tumori pediatrici.

Biglietto di auguri per Natale via email

A volte basta solo un pensiero per rendere felice una persona, specialmente in alcuni momenti dell'anno come Natale. Se questo pensiero è anche un modo per fare del bene non a una, ma a molte persone, questo gesto diventa ancora più speciale. Proprio per questo il Natale è il momento giusto per spedire, ad amici e parenti, i biglietti di auguri natalizi dell'AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Da molti anni questa associazione è impegnata nello studio di queste malattie che, sempre più spesso, colpiscono anche i bambini. La ricerca oncologica ha però bisogno anche di un sostegno economico, che può arrivare anche da tutti noi.

Cartoline elettroniche

Grazie alle cartoline di auguri per Natale, è possibile con un semplice gesto mandare un augurio anche alle persone più lontano, o che si sono perse di vista. Comodamente con una email è possibile spedire i biglietti di auguri per Natale in formato word, personalizzandoli con immagini, loghi, e messaggi speciali.

Biglietti d’auguri personalizzati

E possibile scegliere tra alcune immagini di auguri di Natale, che sicuramente piaceranno sia a grandi che piccini. Il biglietti di auguri può anche essere colorato a seconda delle proprie preferenze. I biglietti di auguri natalizi elettronici sono anche ecologici e rispettano l'ambiente. Attraverso l'uso della posta elettronica, infatti, si riduce il consumo e lo spreco di carta, sia quella della cartolina che quella della busta. Il destinatario potrà scegliere se stampare la cartolina, in modo da poterla tenere con se, oppure riceverla soltanto sul proprio computer.

Gli auguri di Natale per email sono anche più economici, in quanto si azzerano totalmente i costi per la spedizione dei biglietti di auguri tradizionali. Per questo i biglietti di auguri per Natale sono consigliati anche come regali aziendali. Una email inviata a dipendenti, clienti e fornitori, come ringraziamento del lavoro svolto insieme e anche come messaggio di solidarietà, in una delle ricorrenze più significative dell'anno. Molto spesso, infatti, i regali aziendali sono poco apprezzati da chi li riceve, in quanto considerati banali o poco utili. Con un biglietto di auguri via email, i soldi spesi avranno un ben più nobile scopo e saranno sicuramente apprezzati.

Le ecard natalizie dell’AIRC

Biglietti di auguri per Natale via mail

L'AIRC è un'associazione molto conosciuta in Italia ma che, per il tipo di attività che svolge, ha necessita di cospicui finanziamenti per permettere ai propri ricercatori di svolgere la loro attività al meglio e poter così cercare una cura per uno dei mali peggiori del nostro tempo: i tumori dell'età pediatrica. L'Associazione ha fatto già tanti progressi, proprio grazie al sostegno ricevuto dalle tante famiglie italiane che sono sensibili al problema, e delle molte aziende che hanno deciso di destinare parte dei propri ricavati alla ricerca. Ognuno di noi può contribuire con una donazione, da valutare a seconda delle proprie risorse finanziarie. Un biglietto di auguri, ad esempio, è un regalo alla portata di tutti, anche per i più sbadati!

Queste cartoline natalizie, infatti, possono essere inviate anche all'ultimo momento, quando le idee mancano e così anche la voglia di correre tra mille negozi alla ricerca del solito regalo di Natale! Comodamente dal proprio computer e con pochi semplici gesti è davvero possibile contribuire a migliorare la vita di moltissime persone. Per questo il grazie che ricevete questo Natale avrà un significato molto più profondo e più vero.