Regali di Natale per le Aziende

Menu

Insieme alla sua azienda possiamo incidere sul futuro di tanti bambini

Regali di Natale low cost

Nessuna idea per i regali di Natale low cost?

Impossibile! Esistono, difatti, moltissimi regali natalizi low cost, l'importante è avere un po' di fantasia e, soprattutto, avvantaggiarsi con un po' di anticipo così da avere tempo e scelta per i regali migliori. D'altronde a Natale l'unica cosa che si desidera è regalare un sorriso alle persone a cui vogliamo bene. Di questi tempi, poi, se riusciamo a farlo con i pochi euro a disposizione è davvero un miracolo. Quindi, addio all'ansia da prestazione natalizia e vediamo assieme qualche idea stupefacente per i regali di Natale low cost.

I regali originali low cost

Regali di Natale low cost

Cominciamo da qualche idea originale che di certo lascerà senza parole anche gli amici più nerd. Qui, però, la parola d'ordine è stupire, quindi i regali in questione sono perfetti per persone auto ironiche, poco sofisticati, ma estremamente creative. Per un'amica che ama rilassarsi la domenica con un bagno caldo, l'ideale per staccare la spina e prendersi cura di sé stessa, le luci relax da bagno sono il regalo più adatto. Si tratta di cromoterapia direttamente in vasca, nemmeno fossimo alla spa. Il bagno si trasforma in un attimo in un momento magico e il set al led multicolor rigorosamente impermeabile ci farà fare un figurone. Va bene anche per un amico ovviamente. Per il nerd poco sportivo c'è il cuscino di noccioli di ciliegio, utilissimo contro i dolori articolari, lo stress, i geloni e il mal di pancia. Una bellissima idea, originale e poco dispendiosa, perfetta non solo per colpire, ma soprattutto per prenderci cura di chi riceverà il regalo. Un'altra idea molto originale è quella di regalare una pianta. Alt. Non banalizziamo. Qui si parla di un piccolo cubo di legno che contiene una piantina appena seminata che si dovrà far crescere. Un'idea perfetta anche per un simpatico collega di ufficio, ecologica e davvero economica.

I regali al femminile
Il make up a Natale è sempre perfetto per i regali low cost al femminile. Pratico, sempre utile e poco costoso, in commercio troviamo davvero tantissimi brand tra cui scegliere idee natalizie scintillanti e molto carine. Tra i brand noti e quelli biologici, possiamo sbizzarrirci tra palette per gli occhi, smalti super glitterati e rossetti opachi come tendenza beauty impone. Da scegliere in base a chi riceverà il regalo, ai suoi gusti e alla sua personalità. Anche un infusore per il tè e per le tisane è sempre un'idea piacevolissima per un'amica. Ce ne sono di originalissimi su internet o nei negozi, nelle forme più strane e divertenti, romantiche e carine. Economici ma sempre utili. Un altro regalo molto simpatico potrebbe essere un bel paio di orecchini, magari fatti a mano. Su internet ci sono moltissimi siti che vendono piccoli bijou realizzati a mano, e ci si può sbizzarrire tra braccialetti, orecchini o collanine. Sicuramente dei pezzi unici, sempre abbastanza economici.

I regali romantici
Tra le idee regalo di Natale più romantiche troviamo di certo il classico libro. Qui non è tanto l'idea in sé a essere romantica, quanto l'atmosfera che le sta dietro. Immaginiamo di passare gennaio davanti al caminetto la sera, con un bel plaid, assieme alla persona che amiamo, mentre legge il libro che le abbiamo regalato a Natale. Cosa c'è di più bello? Possiamo scegliere tra i romanzi appena usciti, un grande classico o qualcosa di specifico se l'altra persona ha hobby o passioni a tema. Anche una tenerissima cornice personalizzata è perfetta per dire al nostro lui o alla nostra lei che la pensiamo in continuazione, occhio a metterci anche una bella foto dentro!

I regali classici
Tra i piccoli pensieri più classici c'è sempre un cappello, ottimo sia per le signorine che per i maschietti. Va bene qualunque modello, purché in linea con i gusti di chi sta per riceverlo. Quest'anno poi vanno molto di moda anche le fasce, anche più economiche dei capelli e perfette per un'amica fashion. Anche un'agenda è un grande classico ma sempre ben accetto. Ce ne sono moltissime in commercio, anche molto originali. Dai Peanuts ai miti del cinema e della musica, ce n'è per tutti i gusti e colori. C'è poi l'immancabile paio di calzini, che può diventare un dono simpatico a patto di renderli divertenti con fiocchetti, unicorni e pompon.

Regali tecnologici
È vero, non è semplicissimo trovare delle idee hi-tech economiche, però qualcosa a pensarci bene può venire fuori. Ad esempio una gift card per vedere la tv in streaming. Non sarà granché ma magari la nuova edizione della serie preferita riusciamo a regalarla di cuore. Anche una cover per lo smartphone è un regalo sempre molto amato. Ovviamente, trattandosi di un regalo di Natale, il massimo sarebbe riuscire a trovarla a tema natalizio. Anche un fitness tracker può essere un regalo di Natale low cost ma nello stesso tempo molto utile e gradito. In commercio si trovano anche modelli costosi, basterà abbassare un po' le nostre aspettative e sceglierne uno con le funzioni di base.

Di idee ce ne sono davvero molte. Che si tratti di regali di Natale low cost o meno, l'importante è avere voglia e desiderio di regalare un sorriso e un pensiero a un'altra persona. Questa sarà l'unica cosa a contare davvero.